News2004 - fisevalledaosta

Vai ai contenuti

Menu principale:

News2004

News
 3/6/2004 # 128 Il concorso di Piazza di Siena di fine Maggio

Si è conclusa la trasferta della squadra Valdostana a Roma che purtroppo nella Coppa del Presidente, la gara a squadre non ha brillato. I giovanissimi atleti porteranno a casa sicuramente una grande esperienza per la prossima edizione.

 3/6/2004 # 127 Gara di Endurance del 20/6/2004

Il Comitato Organizzatore, l'Associazione San Maurizio informa che, la gara di Endurance programmata per il 20/6 si terrà a Torgnon (AO) e non più a Brusson.

 # 126 I Valdostani in partenza per Piazza di Siena

La Valle d'Aosta sarà presente con una squadra a Piazza di Siena, la prestigiosa manifestazione internazionale oggi alla sua 72a edizione. Quattro cavalieri Valdostani prenderanno parte alla "Coppa del Presidente", gara a squadre di rappresenntative regionali under 18 che si svolgerà il 29 e 30 maggio. Questi i loro nominativi: Nicoló BETTIOL , 14 anni sulla cavalla Step By Step, Tatiana TIGAN 16 anni, sul cavallo Hockey Croze, Glenda NEBEL 16 anni sul cavallo Aperoll, infine Roberta TREZZI 14 anni sulla cavalla Titania IV.

 # 125 I Valdostani ai Campionati Italiani Disabili a Caltagirone

Andrea VIGON medaglia d'oro nel Grado 1a Avanzato Test 8a, sul cavallo Cupido, ha vinto con 14 punti di differenza sull 'argento di Mauro Caredda, una rivincita strepitosa riguardo l'anno scorso. Giovanni Ballauri ha vinto l'argento, con il cavallo Angelo, nel Grado 3 Test 31 a solo 2 punti percentuale dalla medaglia d'oro di Maria Luisa Di Stefano. Infine, a Francesca Nieroz, sulla pony Grande, è sfuggito l'argento per un soffio, per pochi centesimi di punto, ha conseguito il bronzo nel Grado 2 Test 25.
Andrea ha eseguito anche la Kur (prova libera con musica) che non assegnava medaglie, classificandosi 2o con punti 13,47, a pochi centesimi dal primo, Caredda che conseguiva punti 13,59. più sfortunata la nostra Toscana Fabiana Crivellotto che conseguiva l'11o posto nel Grado 1a Test 2.

Questi risultati permettono ad Andrea di essere convocato come prima riserva per le prossime Paralimpiadi di Atene, inoltre è stato convocato per la partecipazione ad una gara internazionale in Croazia a Zagabria per il prossimo giugno, 25/26/27, a questo importante appuntamento Andrea parteciperà con il nostro cavallo Otello.

In foto: Francesca Nieroz e Andrea Vigon su Cupido

# 124 Sessione d'esame per Brevetto Attacchi
 
... Nella giornata di Domenica 9 Maggio 16 appassionati carrozzieri hanno vissuto l'ultima giornata di formazione del corso di Guida degli Attacchi iniziato a Novembre del 2003.

Un'apposita Commissione a nomina F.I.S.E. , composta da Sig Cardona, Sig. Adriano Leggero e la Sig.ra Giovanna Piccolo ha verificato le capacità pratiche e teoriche degli allievi; in mattinata con il Dressage (testo no 1) e nel pomeriggio con il colloquio e la parte teorica.

Sono quindi stati rilasciati i Brevetti Attacchi con le raccomandazioni a tramandare l'arte delle redini lunghe.

Ecco i nuovi brevetti attachi: Lorenzo MOCHET, Alberto COMINI GALLI, Alessandro SALOMONE, Michela RAO, Adelaide SALA, Mario DI STAZIO, Mario BERTOLOTTO, Loris DORTU', Elio MAGNONE, Andrea REVEL CHION, Erich NODARI, Ramona VALLINO, Antonio GRAMAZIO, Giulia FENOCCHIO, Viktor SZTANCSIK, Grazia LA CERRA

# 123 Programma Concorso Endurance del 16/5/2004 a Quart (AO)
# 122 Regolamento Campionato Valdostano 2004 di Endurance.  Documento in formato PDF
# 121 Splendidi risultati al Campionato Lombardo disabili a Lurate Caccivio per gli atleti Valdostani.

Alla sera del 25 Aprile, dal Centro Equestr Lariano, sono tornati i ns atleti pieni di coppe e di soddisfazione.
Andrea VIGON con Otello ha vinto la categoria Grado 1 Test Derby con la strabiliante percentuale del 72,81%, miglior risultato tecnico di tutta la manifestazione, nella KUR (PROVA LIBERA CON MUSICA) ha conseguito la percentuale del 70%, anche in questo casa è stato il miglior punteggio di tutte le KUR eseguite.
Francesca NIEROZ, che ha gareggiato con la cavalla Sue, messa a disposizione dall'organizzazione, ha vinto la categoria G2 Test 21 con il punteggio del 65,28%, miglior punteggio della sua breve carriera agonistica.
Infine, Giovanni BALLAURI, che gareggiava con il cavallo Eliott of Cocó, ha conseguito il 3o posto nella Cat. Grado 3 Test 31, con il punteggio del 61,75%, va sottolineate che Giovanni gareggiava in una cat. mista di H.F. (disabili fisici) ed ipovedenti; il Test presentava difficoltà maggiori, perció il suo risultato è da considerarsi ottimo.
Dopo queste prove ci sono buone possibilità per ben figurare al prossimo Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà in Sicilia, a Caltagirone il prossimo mese di maggio: 21/22/23. Purtroppo, vista la distanza, non sarà possibile portare i nostri cavalli ma si dovranno utilizzare i cavalli messi a disposizione dall'organizzazione (che ringraziamo anticipatamente).

# 120  Risultati del Campionato Valdostano di SALTO OSTACOLI
# 119  Trofeo a squadre di Dressage. Finale. La squadra valdostana "Le amazzoni moderne" composta da : Monica Biscaro, Monia Bionaz, Michela Rao e Adelaide Sala, i cavalli saranno: Emperor, Otello II, Eliott of Cocó e ancora Emperor.
# 118  Domenica 25 aprile si svolgeranno a Lurate Caccivio (CO)  presso il C.E.L. (CENTRO EQUESTRE LARIANO) i Campionati Lombardi Open di Dressage per disabili Fisici, per la Valle d'Aosta parteciperanno i tre atleti dellA.V.R.E.S. Francesca NIEROZ, Giovanni BALLAURI e Andrea VIGON.
# 117  L'impegno del CI La Madonnina, Panathlon e Lions Clubs per acquistare un cane e donarlo ad un non vedente.  Le iniziative ed il programma del concorso ippico Nazionale C del 16/5/2004
# 116  Risultati concorso di Dressage del 4 Apr 2004 AOSTA

Sono in linea i risultati del concorsi Nazionale di Dressage del 4 Apr 2004, tappa GID e prima prova del Campionato Regionale Valle d Aosta di dressage disputati Domenica 4 Aprile ad Aosta.  ---> Clicca qui <----

# 115  Programma concorso Dressage e Salto Ostacoli del 18/4/2004 - AOSTA

Nel documento in allegato (in formato .PDF)  il dettaglio delle informazioni inerenti il Concorso di Dressage e di Salto ostacoli del 18/4 che si terrà ad Aosta.  -->Clicca qui <---

# 114  Regolamento Campionato Valdostano di Salto Ostacoli

Il Campionato si svolgerà durante il Concorso C organizzato presso la S.I.V. di Aosta il giorno 18 aprile 2004. Verranno assegnati i titoli per ogni qualifica (juniores, young rider, seniores) e per ogni livello di patente B-Io IIo GRADO). Sarà assegnato anche il titolo per la categoria di Equitazione.
Ogni concorrente potrà partecipare al campionato con un solo cavallo. Sarà stilata una classifica per i tesserati Valdostani utilizzando la tabella allegata, i punti verranno attribuiti secondo il seguente schema:

Class

1o 2o 3o 4o 5o 6o 7o 8o 9o 10o
B100 C115 8 6 5 4 3.5 3 2.5 2 1.5 1
B105 C120 12 10 8 7 6 5 4 3 2 1
C135 16 14 12 11 10 9 8 7 6 5

Nel caso un concorrente partecipi con lo stesso cavallo a due categorie sarà considerato un solo punteggio, il migliore.
Le premiazioni del Campioni Valdostani avverranno durante la consueta cena delle premiazioni organizzata dalla Delegazione Regionale F.I.S.E.

Il documento completo dei Regolamenti dei Campionati Regionali 2004

# 113  Iniziative per lo sport per disabili del 26 e 27 / 4

Venerdì 26 marzo 2004 - Convegno - Sala Polivalente Grand-Place di Pollein
Vedi il programma dettagliato del convegno 

Sabato 27 marzo 2004 dalle ore 10 alle 13 -   Attività Sportive a Pila (Gressan)
Sci da discesa o da fondo al Grand Grimod; giochi sulla neve, giri sulla slitta con cavalli, Battesimo del pony (Messa in sella per i ragazzi.  Buvette finale.

# 112  Iniziata bene la stagione dell'Endurance

L'apertura della stagione agonistica valdostana è tutta a cura della Associazione Ape Maya Cavallina che il 29 Febbraio u.s. ha effettuato la prima trasferta dell'anno al Castello di Marengo (Alessandria).   Ottimo il piazzamento dei suoi cavalieri nella categoria Debuttanti Agonisti con un secondo posto per Mohamed Sharane su Carlos ed un sesto posto con Giancarlo Crippa su Daiquiri.

# 111  Programma concorso Dressage 4 Apr 2004 S.I.V. Aosta

1o Tappa Trofeo F.I.S.E. – G.I.D. Valle d’Aosta - Tappa valida per il Trofeo di Dressage a Squadre 2004 - 1o prova Campionato Valdostano di Dressage 2004

Ecco i documenti utili : 

Programma ..........Reg. Trofeo FISE/GID Reg. Trofeo Dressage a Squadre 2004

# 110  Regolamento Campionato Valdostano Dressage 2004

Verranno assegnati i titoli per ogni qualifica (Juniores - Young Riders - Seniores e Juniores con Pony) e per ogni patente (A - B - 1o e 2o Grado).  I titoli saranno assegnati per ogni livello e qualifica purchè raggiungano per ogni titolo almeno tre concorrenti partiti, nel caso non si raggiungano i tre partiti, i titoli saranno assegnati solo al raggiungimento del 55% di percentuale, si calcolerà il totale delle due prove. Il Campionato Valdostano si svolgerà su due prove e le riprese saranno le seguenti: Patente A Pony E60,  Brevetto Pony E80,  Patente A cavalli E100, Brevetto cavalli E100, 1o e 2oGrado E200 e F100
Le prove del Campionato Regionale si svolgeranno domenica 4 aprile e domenica 17 ottobre 2004 presso gli impianti della S.I.V. di Aosta all'interno del Trofeo FISE/GID.
Le premiazioni del Campioni Valdostani avverranno durante la consueta "Festa del Cavaliere" organizzata dalla Delegazione Regionale della F.I.S.E.

Il documento completo dei Regolamenti dei Campionati Regionali 2004

# 109  Endurance ottimo inizio 2004

Nella prima tappa di Coppa Italia, due atleti valdostani si mettono in bella mostra a Castelletto di Leno (Brescia).  Alessandro Lattanzio è stato il secondo a tagliare il traguardo sui 41 binomi partiti nella 120 km; con il suo Gwellic du Parcha ha percorso il tracciato alla media di 18,43 km/h. più bravo di lui è stato solo Gaetano Ambrosio che ha impiegato 8 minuti in meno.

Anche nella categoria B, di 87 km, gli atleti valdostani hanno ben figurato; merito di Jean Lesley Dolman e di Mahraia che hanno conquistato il terzo posto  tra i 22 partenti ed i 12 che hanno tagliato il traguardo finale.

# 108  Gala Cavalieri 2003. Festa del 7 Febbraio 2003

Sono disponibili online le slides della premiazione dei Cavalieri e le fotografie.

Per scaricare la presentazione clicca qui GALA2003.pps 
Per vedere le fotografie della serata clicca qui >> FOTO GALA 2003

# 107  Programma del corso di attacchi del  6 7 12 e 13 Marzo 2004 a Quart (AO).

Sabato
 6 Marzo

 9.00 Studio tecnica di guida al simulatore 14.00 Studio finimenti ed imboccature
10.15 bardare ed attaccare   15.00 Bardatura ed esercitazioni pratiche
10.45 Pratica di guida 18.00 Sistemazione cavalli e finimenti
12.10 Staccare e sistemare i cavalli 21.00 Teoria. Test di ingresso
Regolamento gara Dressage
12:40  Pausa pranzo  
         
Domenica
7 Marzo
9:00 Tecnica di guida al simulatore 12.40 pausa pranzo
10:00 Bardare ed attaccare 14.15 Pratica (testo dressage no1)
10.30 Pratica ( testo dressage no1) 17.00 Sistemazione cavalli e finimenti
12.10 staccare e sistemazione cavalli 17.30 Teoria (regolamenti gara prova coni)
         

Sabato
13 Marzo

9.00 Bardare ed attaccare 14.00 Le carrozze da gara ( pesi e misure)
9.30 Esercitazione pratica 15.00 Bardare ed attaccare
12.10 Staccare e sistemare i cavalli 15.15 Esercitazioni pratiche
12.40 Pausa pranzo 17.30 Sistemazione cavalli e finimenti
    19.30 Cena
    20.45 Teoria(regolamenti gara-maratona)
         
Domenica
14 Marzo
9.00 Bardare ed attaccare 14.30 Test di uscita
9.15 Pratica ( ripasso testo no1)   15.00 Commiato
12.10 Staccare e sistemazione cavalli    
12.40 Pausa pranzo    
# 106  TESSERAMENTO CAVALLI E CAVALIERI 2004

La Delegazione Regionale FISE Valle d'Aosta informa circa le date di scadenza per il tesseramento 2004:
CAVALIERI ==> 28 Febbraio 2004
CAVALLI ====> 31 Marzo 2004.

Le quote restano invariate.

Si ricorda,inoltre, come comunicato a tutte le associazioni, che è obbligatorio tesserare tutti i cavalli per l'attività ludico addestrativa; i libretti sono disponibili presso la segreteria della delegazione regionale il costo è di euro 20,00.
Con l'occasione si porgono cordiali saluti.___________MF__16/1/2004

# 105  Convocata la riunione per il calendario 2004

La Delegazione Regionale FISE Valle d'Aosta ha convocato la riunione per la definizione del calendario delle manifestazioni del 2004.  L'incontro, già annunciato a mezzo servizio postale a tutti i circoli affiliati, avrà luogo presso l'Hotel Alp a Saint Cristophe di Aosta con inizio alle ore 18:00.
Con l'occasione il Delegato Regionale, sig.ra Giovanna Piccolo e lo scrivente porgono i più cordiali saluti.______________________15/1/2004

# 104  Corso di formazione per la guida degli attacchi

Il Circolo Ippico Valdostano, in località Quart (Aosta) organizza il primo corso di formazione per la guida degli attacchi.
Il corso è approvato dalla Delegazione Regionale F.I.S.E. di competenza ed avrà corso nelle giornate del 6, 7, 12 e 13 Marzo 2004.
Al termine del corso, con data ancora da definire, i partecipanti potranno sostenere l'esame per l'acquisizione del Brevetto Attacchi FISE 
Per ogni informazione scrivere al Circolo Ippico Valdostano oppure telefonare ai numeri 0165.762000  335 1215958 
Le iscrizioni al corso saranno chiuse il 29/2/2004; candidati ammessi in numero massimo di 12.  Prerequisiti: possesso della patente FISE di tipo A da almeno 6 mesi o patente superiore.

20 Dicembre  #157

La tradizionale serata per la Festa dei Cavalieri Valdostani è organizzata per il giorno 22 Gennaio 2005 presso l'hotel Etoile du Nord in località Arensod - Sarre (Aosta).       Come di consueto saranno premiati i campioni Valdostani delle varie discipline e saranno consegnati i riconoscimenti a cavalieri e tecnici che si sono maggiormente distinti nel 2004.    Il prezzo convenzionato è di 32 €, per i bambini sino a 12 anni € 16.
Per una migliore riuscita preghiamo di prenotare presso la segreteria della Delegazione Regionale.   A tutti rinnovo ancora, i miei più sentiti auguri. Arrivederci. Giovanna Piccolo.

20 Dicembre  #156

        Con la riconferma alla Presidenza FISE di Cesare Croce si sono concluse le elezioni dei Consigli Centrale e Periferico della FISE per il quadriennio olimpico 2005-2008

15 Dicembre  #155

        SEMPLICI E SINCERI I NOSTRI MIGLIORI AUGURI A TUTTI I CAVALIERI, ALLE LORO FAMIGLIE ED A TUTTI COLORI CHE OPERANO PER L'EQUITAZIONE.

ed una poesia:

LA PACE
La pace è una bandiera piena di colori
La pace è un bimbo ingenuo che non ha timore
La pace è tutto ció che di bello mi detta il cuore
Cerchiamo sempre la pace in questo mondo di odio
Perseveriamo in essa ed un giorno avremo vittoria

Daniela Borrelli.

21 Novembre 2004 #154
            Nella ns pagina dedicata all'indirizziario dei Comitati Regionali FISE la situazione aggiornata delle elezioni nei vari Comitati Regionali.
31 Ottobre 2004 #153
Il Settore Affiliazioni FISE ha prodotto in fac-simile i documenti tipo dello Statuto per le società di capitale e di cooperativa ed invita gli affiliati che intendano costituire una nuova società ovvero modificare quella esistente, ad affidarsi, oltre al notaio che redige l'atto, a professionisti (avvocati, commercialisti), al fine di verificare il contenuto dello statuto, rispetto all'attività svolta ed alla compagine sociale.
28 Ottobre 2004 #152
Compirà solo il prossimo 3 Novembre l'età di 8 anni l'atleta Francesco Massone, che nello scorso week end ha partecipato ai Campionati Italiani Pony Endurance a Montelibretti.  Con il cavallo KID ha concluso la trasferta con una medaglia di bronzo nella categoria B2.  Complimenti ed auguri.
22 Ottobre 2004 #151
__________Risultati Campionato Regionale Dressage 2004
18 Ottobre 2004 #150
__________
Risultati del Concorso di Dressage del 17/10/2004
15 Ottobre 2004 #149
_________
In vigore dal 13 Ottobre il nuovo STATUTO della FISE
  15 Ottobre 2004 #148
Premi in denaro.
Giacche Rosse raccomanda i cavalieri che percepiscono premi in denaro nei concorsi nazionali di controllare come vengano effettuate le ritenute sui premi stessi, che la legislazione attuale, seppur complicata, prevede nei 3 casi seguenti:
1o) PREMI EROGATI DA ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE: si applica la cosiddetta legge Melandri e cioè fino a € 7.500 di premi nessuna ritenuta, da 7.500 a 28.158 si applica il 23,90% a titolo di imposta, oltre i 28.152 il 23,90% a titolo d’acconto.   2o) PREMI EROGATI DA SOCIETA’ COMMERCIALI E NON AFFILIATE FISE:  20% A TITOLO D’IMPOSTA (montepremi lordo € 50.000 pagato € 40.000).  3o) PREMI EROGATI DALLA FISE o DALL’UNIRE: 4% a titolo d’imposta.
Per ulteriori informazioni e per la segnalazione di eventuali incongruenze scrivere a posta@giaccherosse.it

  14 Ottobre 2004 #147
Con ampio anticipo è stato formulato il Calendario 2005 delle manifestazioni equestri.  Disponibile online.

  14 Ottobre 2004 #146
Difficile e travagliata la trasferta degli atleti Valdostani ai Pratoni del Vivaro per la Coppa delle Regioni di Endurance. Nessun piazzamento nella 90 km mentre la giovane Alessia BONOTTO è riuscita a tagliare il traguardo nella prova dei 70+70 km nelle due giornate. Un pó meglio per la cat. A/T 60 Km dove la Squadra Valdostana si è classificata  al 4o posto. La squadra era così composta da 4 giovani amazzoni: Christine Vicquery su Alba, Elaine Lunghini su Hassian, Simona Capozza su Farfarà ed infine Elena Commod su Trilling: proprio l'eliminazione di Trilling per una zoppia  manifestata alla visita finale ha fatto scendere dal podio le nostre ragazze, complimenti comunque per il buon piazzamento e per la loro 10a posizione a squadre..

  10 Ottobre 2004 #145
Stilate, iscritte all'albo d'oro ed online le classifiche del Campionato Valdostano di Endurance 2004

  10 Ottobre 2004 #144
Programma del CONCORSO di Dressage del 17 Ottobre al  S.I.V. di AOSTA

  4 Ottobre 2004 #143
I RISULTATI DEL CONCORSO DI SALTO OSTACOLI del 3 Ottobre AL S.I.V. di AOSTA

  20 Set 2004 #142
Con la cerimonia di apertura del 17 settembre ore 20,00, hanno preso il via  le Paralimpiadi 2004, il cavaliere valdostano Andrea VIGON, che era stato selezionato come prima riserva resterà a casa, la sua giovane età, le sue capacità, la forza d'animo ed il coraggio le consentiranno sicuramente una partecipazione futura. Andrea VIGON, da vero sportivo, invia un sincero "in bocca al lupo" all'amico Mauro CAREDDA, cavaliere sardo, unico partecipante per l'equitazione, alla sua seconda esperienza Paralimpica. La Valle d'Aosta sarà comunque presente ad Atene, poichè il Tecnico responsabile per l'equitazione è il valdostano Andrea PICCOLO, che ci ha inviato una news "l'esperienza del Villaggio Olimpico è incredibile, sono presenti  una moltitudine di atleti disabili di tutte le nazioni del mondo che parlano tutte le lingue ma in un unico coro, un emozione che non dimenticheró mai".

 20 Set 2004 #141
Pubblicato il programma del concorso di Salto Ostacoli e Concorso di Dressage del 3 Ottobre 2004 al S.I.V. di Aosta.  Leggi il documentoVedi il Calendario 2004

 8 Set 2004 #140
Il giorno 12 settembre p.v., presso il Circolo Ippico Valdostano di Quart, organizzato dalla Delegazione F.I.S.E. Valle d'Aosta, si svolgerà uno stage  di selezione e preparazione, rivolto ai cavalieri valdostani della specialità dell'Endurance. Questo incontro è stato programmato in previsione della partecipazione di tre squadre Valdostane alla Coppa delle Regioni d'Endurance che si svolgerà i giorni 8-9-10 ottobre prossimi, presso il Centro Federale "I Pratoni del Vivaro" a Rocca di Papa (Roma). I cavalieri convocati svolgeranno un allenamento su di  un circuito di 30 Km, i cavalli saranno visitati dal Veterinario incaricato dalla Federazione e saranno prelevati dei campioni ematici per esami di laboratorio. I cavalieri ed i loro cavalli sono stati convocati per le ore 9.00,  la prova si svolgerà per l'intera giornata.
Nelle passate edizioni della Coppa delle Regioni, le squadre valdostane si sono sempre ben comportate portando a casa due argenti nella categoria 90 Km.


 6 Set 2004 #139
Buone prove dei cavalieri italiani impegnati sabato scorso, 4 settembre, nel CEI*** di Bourg d’Osans, in Francia.  Jean Dolman con Mahraia ha concluso i 120 chilometri della competizione classificandosi al 13o posto alla media di 13,74 km/h., mentre Franco Pitti con Moulouk Bint si è piazzato 22o (13,17)


 2 Ago 2004 #138
Risultati del concorso Endurance del 1/8/2004 a Quart (AO).


 27 Lug 2004 #137
La squadra del Pentathlon Moderno che parteciperà alle Olimpiadi di Atene è ospitata dalla nostra regione per i loro allenamenti, per la disciplina equestre gli atleti ed i cavalli sono ospitati dal Centro Ippico Valdostano di Quart. La squadra è composta dagli atleti : Andrea VALENTINI, Enrico DELL'AMORE, Federica FOGNETTI, Claudia CORSINI e Sara BERTOLI. L'istruttore per l'equitazione è Fernando GIGANTI. La squadra sarà presente in Valle d'Aosta fino al 7 agosto. Oggi  27 luglio la presidente della Delegazione F.I.S.E   Giovanna Piccolo ha salutato  la squadra durante i loro allenamenti presso il C.I.V. offrendo loro una targa di scuderia in ricordo della loro permanenza nella nostra regione.

 22 Lug 2004 #136
 Il programma del concorso Endurance del 1/8/2004 a Quart (AO)

 20 Lug 2004 #135
Il sito della FISE Valle d'Aosta è da oggi dotato di un nuovo strumento per dialogare: IL FORUM
 Accedi, provalo ed iscriviti ==>>  FORUM  <===== Ci ritroviamo al Forum online.
 11 Lug 2004  News #134
Risultati del concorso di Endurance del 10-11 Luglio a Torgnon
 6 Lug 2004 News #133
CORSO DI SEGRETERIA CONCORSO SALTO OSTACOLI
Sono aperte, per un numero massimo di 10 partecipanti, le iscrizioni per il corso di Segreteria di Salto Ostacoli che avrà inizio dall'ultima settimana di Agosto. I candidati devono essere in possesso del titolo di scuola media superiore e presentare domanda scritta alla Delegazione Regionale FISE per la Valle d'Aosta entro e non oltre il 30/7/2004 allegando copia fotostatica del diploma scolastico. Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Delegazione Regionale.
 23/6/2004 News #132

Programma del Concorso Internazionale di Endurance a Torgnon (AO) del 9-11 Luglio 2004  Documento in formato pdf.
 21/6/2004  #131

Concorso di Endurance e Prima Tappa del Campionato Valdostano di Endurance Ediz. 2004.  20 Giugno 2004 -- TORGNON (AO)

Programma .........  Risultati ..........Fotografie-Album

 10/6/2004  #130 -----  1a Festa Nazionale dello Sport

Domenica 6 Giugno si è svolta la Prima Festa Nazionale dello Sport organizzata dal CONI. In Valle d'Aosta si è svolta a Pollein alla Grand Place, erano presenti molte federazione sportive; presente anche la F.I.S.E. e  tre Pony Club Valdostani: C.I.V., G.A.V.A. e S.I.V..  Grazie ai circoli che vi hanno partecipato è stato offerto il battesimo della sella a molti bambini e sono state consegnate oltre 100 patenti promozionali e materiale divulgativo.  La Delegazione Regionale FISE ringrazia i Presidenti dei Pony Club, i loro collaboratori per la disponibilità dimostrata in questa occasione.

  10/6/2004  #129
Concorso di Endurance 20/6/2004

Ecco i documenti utili per il concorso Regionale di Endurance del 20/6/2004 organizzato a Torgnon (AO) dalla Associazione Sportiva San Maurizio.

Programma.  . . Per i moduli di iscrizione vai a www.torgnon.net

 3/6/2004  #128
Il concorso di Piazza di Siena di fine Maggio - Si è conclusa la trasferta della squadra Valdostana a Roma che purtroppo nella Coppa del Presidente, la gara a squadre non ha brillato. I giovanissimi atleti porteranno a casa sicuramente una grande esperienza per la prossima edizione. Qualche Immagine da Roma.
 3/6/2004  #127
Gara di Endurance del 20/6/2004 - Il Comitato Organizzatore, l'Associazione San Maurizio informa che, la gara di Endurance programmata per il 20/6 si terrà a Torgnon (AO) e non più a Brusson (AO).
 
02/05/2024 01:24:49
Copyright Fenocchio Mario 2015-2018.
Torna ai contenuti | Torna al menu